Homepal lancia la nuova campagna comparativa ooh

108

Homepal, la prima agenzia immobiliare digitale sul mercato italiano, sorprende con la nuova campagna comparativa firmata dall’agenzia H-57, che sarà presente nelle metropolitane di Milano per 2 settimane.

I due soggetti scelti per la campagna, un topolino che sfida un elefante e un moderno Davide che si oppone a Golia, rappresentati su oltre 200 cartelloni 2x4m, esplicitano il claim “Prezzi spaventosamente piccoli”, riferendosi al risparmio che il consumatore può avere (fino al 90% rispetto alle agenzie tradizionali) grazie ai costi fissi dei servizi offerti da Homepal.

Su Homepal infatti il prezzo per il venditore è pari a 49€, inclusa l’assistenza nella transazione e nella firma del compromesso da parte di Homepal RE, indipendentemente dal valore dell’immobile. Mentre la provvigione richiesta dalle agenzie immobiliari tradizionali a chi vende casa è del 2%, che in una città come Milano – dove avvengono in un anno oltre 24mila transazioni per un valore medio di 336.000€ circa e una superficie di 89mq – può significare un costo per il cliente di circa 6.700€.