Parte la campagna radiofonica di “Braun regala Braun”

100

Parte il 9 giugno la campagna radiofonica a supporto della Promozione “BRAUN REGALA BRAUN” attiva dal 5 maggio al 31 luglio 2019. La presenza on-air durerà un mese con un messaggio promozionale di 15 secondi sulle più importanti emittenti nazionali: RTL, Radio Zeta, RDS, Radio Dimensione Suono Soft, Radio DeeJay, Radio Italia e Radio 105. In totale saranno programmati 410 spot, dal lunedì al venerdì in fascia Drive Time: dalle 6 alle 10 del mattino e dalle 17 alle 21 di sera.

“BRAUN REGALA BRAUN” è l’esclusiva promozione che ti premia sempre quando scegli la qualità del marchio Braun. Acquistando un sistema stirante della linea CareStyle in regalo un pratico e maneggevole minipimer o uno sbattitore dalle grandi performance, strumenti che non possono mancare in cucina. Partecipare è molto semplice: dal 5 maggio al 31 luglio 2019 basta acquistare un prodotto delle serie CareStyle2, CareStyle3, CareStyle 5 e CareStyle 7 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e richiedere il premio.

La gamma CareStyle garantisce risultati ottimali grazie a caratteristiche uniche come la piastra in Eloxal Plus con tecnologia FreeGlide 3D per una scorrevolezza a 360° su qualsiasi tessuto e superando ogni ostacolo, anche all’indietro e l’iCare Technology, sistema impostato sulla temperatura ottimale per ogni esigenza di stiro. Altre caratteristiche che si possono trovare in alcuni sistemi stiranti di questa serie sono l’Easy Lock System per riporre il ferro in maniera rapida e in sicurezza, la quantità e pressione del vapore adatte anche alle pieghe più ostinate, senza sforzo, e il FastClean System (nelle nuove linee CareStyle 5 e 7) di decalcifica che garantisce prestazioni perfette e durature grazie a un pratico e veloce sistema di pulizia.