Angela Maria Avino Amministratore Delegato di Dottori.it

207

Dottori.it ha nominato Amministratore Delegato Angela Maria Avino, arrivata lo scorso anno in qualità di Direttore Operativo.

Sono entusiasta di proseguire il mio percorso in Dottori.it assumendo questo ruolo in una società in forte crescita – dichiara Angela Maria Avino, nuovo Amministratore Delegato di Dottori.it La mia nomina segna l’impegno reciproco tra me e gli investitori a intraprendere un percorso di lungo periodo nell’interesse dei pazienti. L’intento comune è quello di diventare una piattaforma aperta e accessibile attraverso solide sinergie con gli operatori del settore che daranno vita a un sistema di servizi integrato in grado di facilitare e digitalizzare il lavoro di cliniche, ospedali e professionisti sanitari”.

Nell’ultimo anno Dottori.it ha già registrato numeri fortemente in crescita, in un comparto – quello della sanità digitale – in rapida evoluzione. Dal 2018 ad oggi le prenotazioni di visite specialistiche sul portale hanno segnato un +65% anno su anno, i medici presenti sulla piattaforma sono cresciuti del 40% e l’azienda, che negli ultimi 12 mesi ha visto incrementare del 50% il numero di dipendenti, conta di raddoppiare il proprio organico entro la fine del 2020.