Un’acqua che per natura unisce ad un gusto unico e inconfondibile la ricchezza di preziosi sali minerali non può essere che un miracolo della natura.
Proprio su questa incredibile unione del tutto naturale di gusto e benessere si basa l’idea creativa della nuova campagna tv realizzata interamente a Roma, anfiteatro perfetto per un prodotto iconico come Ferrarelle, da Leo Burnett per la più celebre effervescente naturale.
Lo spot, che sarà on air per 8 settimane da domenica 2 giugno fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30 secondi, è una successione di scene diverse con protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto e amato da tutta la famiglia. Ognuno di loro, però, è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura.
Scena dopo scena, si scoprono a tavola con una bottiglia di Ferrarelle e bevendone un sorso non riescono a trattenersi dal gioire, esclamando ad alta voce “Alleluia!”. Mentre lo spot prosegue con ritmo incalzante e coinvolgente, le esclamazioni dei protagonisti diventano vere e proprie intonazioni, andando così a comporre il celebre inno di gioia in maniera sempre più corale e memorabile.