On air la campagna per il mese dei divani Conforama

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Conforama Italia è on air da fine maggio con una campagna di comunicazione ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners articolata su diversi media: OOH, radio.

Quando si è alla ricerca di un divano sono tanti gli aspetti che vengono valutati: la comodità, lo stile, il tipo di rivestimento e, naturalmente, il colore.
Perché il colore si deve ben abbinare ai mobili che già arredano lo spazio living ma non solo: può esprimere la personalità e i sentimenti di chi lo sceglie.

3 soggetti con divani diversi tra loro, per colore ma anche per stile e rivestimenti.

I colori sono tantissimi, e ciascuno di noi ha i suoi gusti. Al punto che magari attribuiamo un colore a un concetto astratto. Di che colore è l’amicizia? O il weekend? E lo stare in famiglia, ha un suo colore? Non importa quale sia per noi quella particolare sfumatura. Quel che conta è che, qualunque sia, se esiste, da Conforama troverai il divano di quel colore.

La campagna si diverte così a mostrare divani con tinte di spiccata personalità e chiedere nel titolo:
“Un divano color weekend? Se esiste, lo trovi da noi.”
“Un divano color famiglia? Se esiste, lo trovi da noi.”

“Un divano color amicizia? Se esiste, lo trovi da noi.”

Il più grande assortimento di divani in Italia per rispondere a tutte le esigenze di accoglienza e comfort. Ma anche tutto quello che serve per “vestire” la casa in un unico store e con la certezza di trovare il proprio stile in un unico posto.

Il claim sottolinea il posizionamento dello store Conforama a Milano come scelta più smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa,

Credits

Campagna: Conforama Italia “Divani.”
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione Creativa e copywriter: Paolo Lentini Supervisione Creativa e art direction: Roberto Pace Senior Account Manager: Gaetana Testa
Digital Strategy Manager: Luca Oliverio
Foto: Conforama Italia