Enegan lancia la nuova “Campagna facce”

88

Enegan, azienda di luce, gas e telecomunicazioni, ha sempre messo i propri clienti al centro della sua comunicazione e, anche per quest’anno, lo farà grazie alla campagna nazionale chiamata “Campagna facce”, ma con una novità: l’autocandidatura.

Tutti i clienti business di Enegan hanno infatti avuto la possibilità di inviare un video di 30 secondi sulla pagina dedicata, promuovendo la propria attività. Successivamente il team Enegan ha decretato i 40 migliori video scelti per originalità e creatività, con i clienti selezionati che hanno partecipato a shooting fotografici e riprese video diventando così i protagonisti assoluti della campagna che si svilupperà attraverso affissioni su tutto il territorio nazionale, spot televisivi, social e web.

La campagna partirà martedì 28 maggio e toccherà più di 50 città in tutta Italia tra le quali Milano, Torino, Firenze, Roma e Cagliari.

“Questa campagna rappresenta un’evoluzione di quelle già realizzate nel 2016 e nel 2017.” – spiega Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan – “Aver ripetuto questa iniziativa, significa per noi sottolineare quanto sia importante identificarci nei nostri clienti, vera linfa dell’azienda. Alla campagna classica abbiamo però voluto aggiungere una novità come l’autocandidatura attraverso brevi video che ha divertito i clienti ed è stata molto apprezzata”.