Continua la collaborazione fra AUGE e il brand Milk. Per rilanciare il suo prodotto più importante – lo Yogurt da Bere – rinnovato anche nel pack, Milk torna on air con un nuovo spot che racconta, senza rinunciare all’originalità tipica del brand, tutto il lavoro e l’impegno che si celano dietro i suoi prodotti. In un vero e proprio viaggio on the road sulle Alpi austriache, seguiamo il camion di raccolta Milk nel percorso ad ostacoli quotidiano volto a raggiungere i 3000 piccoli allevatori locali che riforniscono di latte l’azienda. Lo spot celebra il lavoro quotidiano di chi si complica la vita per offrirci un prodotto semplice e genuino.
La genuinità dello Yogurt Da Bere, locale al 100%, è inoltre garantita dall’amore per l’ambiente e per gli animali da parte di un brand attivo e attento.
L’azienda è infatti certificata prima produttrice in Austria per quanto riguarda il Benessere animale e per l’utilizzo di foraggio 100% OGM Free.
Il film, firmato ancora una volta da AUGE è realizzato da Think Cattleya con post produzione Iggy Post e pianificazione OMD.
Alla pianificazione TV, si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social.
Anche il sito è stato completamente ri-disegnato, con la direzione creativa di Williams Tattoli, per una experience migliorata e coerente con i valori di marca e una maggior attenzione alla gamma di prodotti.
Credits
Agenzia: AUGE
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Copywriter: Federico Anelli
Art director: Federica Confalonieri
Producer: Jessica Ferguson
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Chris Balmond
Dop: Luca Costantini
Executive producer: Ivan Merlo
Post produzione audio: The Log
Post produzione video: Iggy Post