Caffeina nomina Michela Ballardini Head of Content, con base nel quartier generale dell’agenzia a Parma. Nel nuovo incarico, riporterà a Domenico Manno, Executive Creative Director.
Michela Ballardini ha cominciato come Copywriter nel 2006 in Publicis su clienti come L’Oréal, IKEA, Tuborg, Il Sole 24 ORE. Nel 2010 entra in The Big Now, su clienti come Fox International Channels, Philip Morris, Vorwerk Folletto, Buitoni e NESCAFÉ dove diventa Head of Content. Prosegue poi in YAM112003 per l’International Business Unit di Sanpellegrino. L’esperienza maturata nella costruzione dei contenuti per brand e aziende l’ha portata a scrivere il libro “Content Marketing”, edito da Apogeo.
“Caffeina è una realtà che fin dal primo contatto è riuscita a coinvolgermi totalmente per il suo entusiasmo e la sua energia. I primi giorni sono stati un perfetto equilibrio tra il benvenuto di una calorosa famiglia che ha voluto farmi sentire a casa, e l’accoglienza di una grande azienda che si è impegnata fin da subito per mettermi nelle perfette condizioni per lavorare bene – dichiara Michela Ballardini – Amo l’idea di poter fare questo lavoro, ad un alto livello professionale e con grandi clienti, fuori da Milano. E amo l’idea di poterlo fare in un’agenzia che ha così voglia di mettersi in gioco e di continuare a crescere.”