Leonardo celebra i talenti nella sua nuova campagna 

50

Leonardo, ex Finmeccanica, è un’azienda globale ad alta tecnologia nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, fra i primi dieci operatori mondiali nel comparto con ricavi per circa 12,2 miliardi di euro.

Leonardo conta più di 46 mila dipendenti e sono proprio le persone, il capitale umano di eccellenza di Leonardo, al centro della nuova campagna ideata da Grey, l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo che ha recentemente visto l’ingresso di Francesco Bozza, in qualità di VP Chief Creative Officer.

“People of Leonardo” celebra tutti i talenti dell’azienda che, con le loro capacità, la loro dedizione e la loro visione innovativa, sono impegnati in un compito meraviglioso e allo stesso tempo difficile: difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti.

Nella campagna multi-soggetto, on air sulle principali testate nazionali e di settore, scopriamo come le persone di Leonardo progettano passi avanti, si occupano di ricerca & sviluppo di sogni, si impegnano per essere dei veri e propri visionari specializzati. Nel fare questo e molto di più, creano innovazione non solo per l’Italia ma per il mondo intero. E proprio perché si tratta di una celebrazione autentica, i protagonisti degli scatti fotografici sono i veri dipendenti di Leonardo, ritratti nelle loro piccole grandi imprese quotidiane.

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Direttore Creativo: Mario Esposito

Senior Copywriter: Livia Cappelletti

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Account Supervisor: Elena Suardi

Agenzia: Aura Photo Agency

Fotografo: Diego Indraccolo

Post Produzione: Sprint Production