Nuova campagna mare per Triumph

38

Triumph presenta la nuova campagna adv per la collezione mare 2019, caratterizzata da stile, eleganza e femminilità.

Il brand continua a scommettere sul prodotto e lancia una linea di costumi da bagno che valorizza la silhouette ed esalta le forme, senza tralasciare qualità e innovazione: capi strutturati che accompagnano delicatamente le linee femminili e studiati per offrire un’eccellente vestibilità, grazie anche alla nuova ed esclusiva tecnologia Quick Dry Cups che garantisce un’asciugatura rapida delle coppe, 6.5 volte più velocemente rispetto a quelle tradizionali.

Dopo Milano, Triumph sceglie la Capitale per la prossima campagna Digital Out Of Home per raccontare – attraverso immagini raffinate ed esclusive – la nuova collezione che accompagnerà le donne per la stagione estiva, facendole sentire femminili in tutte le loro sfaccettature.

Dal 19 al 25 maggio, gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini, a Roma, illumineranno due punti nevralgici della città con maxi affissioni che riveleranno tutta l’eleganza della donna Triumph.

Un messaggio importante per il brand, che di stagione in stagione, si impegna nel presentare il prodotto giusto e adatto a tutte le donne, ognuna del suo profilo migliore: che sia moderna e dinamica, oppure sensuale e sofisticata.

La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital che il brand ha già intrapreso a supporto di tutta la stagione Primavera/Estate 2019 e a completamento di un piano di comunicazione preciso: video strategy e formati mobile saranno anche on air a partire dalla seconda metà del mese di maggio.

Immagini e video di campagna sono stati realizzati dall’agenzia londinese Oddlondon, mentre il centro media del brand, Wavemaker, ha seguito l’adv planning.