Il primo dentifricio Oral-B in Italia in comunicazione

158

Partita ieri la campagna a supporto del lancio di Gengive & Smalto PRO-REPAIR, il nuovo dentifricio con cui Oral-B entra sul mercato italiano, diventando così l’unica marca nel campo dell’igiene orale ad avere una offerta di regime completa: dagli spazzolini elettrici al dentifricio, al collutorio, al filo interdentale.

Per celebrare il nuovo Gengive & Smalto PRO-REPAIR un soggetto da 20 secondi che racconta l’ingresso di Oral-B nel settore dentifrici in Italia e le caratteristiche del nuovo prodotto; a cura di Publicis Media andrà in onda sulle principali reti nazionali pubbliche e private.

“Questa campagna nasce con l’obiettivo di informare le persone in Italia che da oggi il marchio Oral B offre anche un dentifricio, diventando così l’unica marca nel campo dell’igiene orale ad avere una offerta di regime completa: dagli spazzolini elettrici al dentifricio, al collutorio, al filo interdentale” ha dichiarato Carlo Di Bella, Direttore Marketing e Trade Marketing Oral-B Italia. “Per far questo la campagna avrà un’ampia a copertura nei prossimi mesi con una presenza importante in TV attraverso uno spot dedicato, ma senza tralasciare gli altri canali di comunicazione”.

Forte infatti la presenza anche sull’online, con una campagna digital e banner sui principali social network e siti di informazione curata da Enfant Terrible.

Per celebrare il nuovo prodotto, Oral-B ha pensato anche ad un’attività sul territorio: il 25 maggio nel cuore di Milano un villaggio interattivo fin dal mattino si animerà con attività di formazione e divertimento dedicate all’igiene orale e la possibilità di partecipare ad un’impresa unica nel suo genere: creare la linea di dentifrici più lunga del mondo, provando ad aggiudicarsi il titolo del Guinness World Records.

La manifestazione, coinvolgente e di grande impatto anche grazie alla presenza di Rudy Zerbi e dei due speakers di Radio Deejay Andrea&Michele, sarà l’occasione per porre l’attenzione alla cura della propria salute e ai reali benefici di una corretta igiene dentale.