Jeep celebra l’ottavo scudetto della Juventus.

Otto anni in vetta alla classifica, per otto anni campioni d’Italia.

Jeep, sponsor della Juventus, celebra  l’ottavo scudetto vinto dai bianconeri con una campagna firmata da Leo Burnett.

Nella creatività, una Jeep Wrangler festeggia l’evento in cima alla vetta più alta che si possa immaginare: una metafora visiva che racconta, in pieno spirito Jeep, la capacità di arrivare dove nessuno è mai arrivato.

Otto scudetti in otto anni sono infatti un record mai riscontrato nel campionato di Serie A.  Solo Juventus e Jeep sono riusciti a conquistarlo, portando le emozioni del popolo bianconero ancora più in alto: “Siamo all’ottavo cielo” è infatti la headline che accompagna il visual.

Per la campagna è stata programmata una  pianificata  speciale da Starcom sulle principali testate giornalistiche sportive italiane domenica 19 e lunedì 20 maggio.

Credits:

General Manager: Maurizio Spagnulo

Executive Creative Director: Francesco Martini

Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori

Creative Supervisor: Daniele Del Nero

Art Director: Chiara Gesmundo

Copywriter: Gabriele Di Donato

Client Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Stefano Casuccio

Postproduzione: Prodigious

Centro Media: Starcom