Corinne de Bilbao Direttore Generale International di SEGULA Technologies

40

SEGULA Technologies ha nominato Corinne de Bilbao Direttore Generale della sua divisione internazionale.

Corinne de Bilbao ha un’esperienza trentennale nel settore industriale, di cui 15 trascorsi nel mercato dell’energia, dell’industria petrolifera e della creazione e distribuzione elettrica. Ha operato per 28 anni nel gruppo americano General Electric (GE), negli ultimi tre anni con il ruolo di Presidente di GE Francia.

Diplomata presso l’Istituto di Studi Politici di Bordeaux, con un MBA in Supply Chain, Corinne de Bilbao ha iniziato la sua carriera nel 1989 nella divisione immagini medicali di GE. In seguito, ha assunto numerosi ruoli di responsabilità all’interno del Gruppo, ricoprendo principalmente funzioni in ambito industriale e commerciale. È stata nominata Vice President Sales della divisione Subsea di GE Oil & Gas, con la responsabilità dello sviluppo delle attività a livello mondiale, con un focus su Africa e America Latina.   

Corinne de Bilbao entra in SEGULA Technologies con l’obiettivo di accompagnare l’espansione delle attività sul mercato estero e di diversificare il portfolio di offerte e attività dal gruppo.