On air la nuova campagna pubblicitaria televisiva – firmata da Red Cell – di ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via app e sul web che consente di prenotare servizi tramite il proprio dispositivo mobile o via desktop.
Dal 12 maggio i canali del network Discovery e quelli social di ufisrt, saranno animati dallo spot della durata di 30” che, giocando in modo divertente sugli equivoci che possono nascere sulla presunta nascita di un bambino, svela con semplicità i vantaggi che l’app “salta fila” offre alle persone.
La scelta dello storytelling dello spot, coerentemente con la mission di ufirst evidenzia, quindi, quanto sia semplice risparmiare tempo, lasciando che sia l’app a fare la fila presso le strutture pubbliche e private e permettendo così di organizzare al meglio il proprio tempo personale e professionale.
A concludere il mix di girato in live action e infografica, il payoff della campagna nuovo e più chiaro che mai: “ufirst. E la fila, fila.”
“Siamo una giovane realtà, unica in Italia, spinta dall’entusiasmo e dall’obiettivo di portare dei vantaggi concreti nella vita delle persone” ha dichiarato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst.
“Questa campagna pubblicitaria, oltre a rappresentare un’importante tappa del nostro percorso di crescita, vuole mettere in luce come sia semplice migliorare la gestione del tempo, grazie all’utilizzo della tecnologia, in pochi e facili passaggi alla portata di tutti”
Le riprese si sono svolte a Milano con la casa di produzione Amarena Pictures e la regia di Alessandro Merletti De Paolo e Giovanni Caloro.
CREDIT
Direzione Creativa: Edoardo Loster
Art Director: Stefano Longoni
Account Leader: Milena Merolla
Casa di Produzione: Amarena Pictures
Regia e fotografia: Alessandro Merletti De Palo e Giovanni Caloro