Con Enel l’energia fa il Giro d’Italia

320

Enel corre all’edizione numero 102 del Giro d’Italia e lo fa sponsorizzando per il quarto anno consecutivo la Maglia Rosa. Impegno e vicinanza al territorio si fondono nei due soggetti della campagna stampa realizzata dal Gruppo in occasione della più importante competizione ciclistica d’Italia: perché qualunque sia il traguardo da raggiungere, Enel è al fianco di chi non smette mai di inseguire le sue passioni. La campagna segue il format “What’s your power?” ideato da Saatchi & Saatchi.

“Qual è l’energia che fa il Giro d’Italia?”, “Qual è l’energia che mette la passione al primo posto?”. Qualunque sia la risposta, c’è una soluzione di Enel Energia per le case e le imprese di oltre 12 milioni di italiani.

ENEL_GIROITALIA_Vittoria[2]

La campagna andrà on air su stampa e web a maggio e giugno.

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Direzione Creativa: Manuel Musilli

Art Director: Alessandro Dante

Copywriter: Elena Cicala

Supervisione Creativa Digital: Umberto Vita

Junior Digital Art Director: Antonio Penco

Senior Digital Manager: Simone Roca

Digital Campaign Manager: Vincenzo Pascale

Team Account: Alessandra Falconi, Marta Mingiacchi, Tiziana Mammone, Alfredo Mosca, Laura Squintani

Art buyer: Rossana Coruzzi

Casa di Produzione: Soldi e Donadello

Fotografo: Fulvio Bonavia