OPPO Reno su TV, web, stampa e outdoor

34

OPPO, tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, dà il via ad una campagna adv per la nuova serie di smartphone OPPO Reno, presentata di recente a Zurigo e creata per soddisfare le grandi aspettative in termini di design, fotografia e performance attraverso innovazioni creative.

La campagna si affida al claim OPPO RENO GUARDA OLTRE in sintonia con le caratteristiche clou della serie pensata per liberare la creatività! Con la sua esclusiva fotocamera pop-up asimmetrica, il potente 10x Hybrid Zoom e lo schermo panoramico – solo per citare alcune delle sue caratteristiche innovative – la serie OPPO Reno è stata ideata per alimentare l’immaginazione creativa attraverso una tecnologia rivoluzionaria. Il risultato in questa nuova serie OPPO Reno è un design unico, unibody, che offre una silhouette naturalmente elegante con le due colorazioni ricercate: Ocean Green e Jet Black.

Lo spot tv da 15”, realizzato su creatività di OPPO, sarà in tv dal 10 al 24 maggio 2019 su Mediaset e la campagna pianificata sui mezzi stampa di settore, quotidiani, generalisti e piattaforme social.  A completamento del piano si aggiunge una campagna affissioni a Milano sul circuito metro e billboard (in collaborazione con IGPDecaux).

Il video esalta il design innovativo della linea OPPO Reno guidandoci in un “viaggio” nella visione di uno smartphone profondamente radicato nella creatività, nella spontaneità e nello spirito delle nuove generazioni e che segna l’ingresso in una nuova era di interazione visiva, di fotografia, di intrattenimento e di esperienza sociale.

La creatività e la pianificazione sono curate internamente da OPPO.