Lega serie A lancia l’app “Tim Cup finale 2019 fan+”

90

L’esperienza della Finale di TIM CUP inizia da oggi grazie a  “TIM CUP FINALE 2019 FAN+” (www.fanplus.it), l’App mobile di Infront pensata per entrare nei cuori dei tifosi, amplificando le emozioni della partita e la fan experience allo stadio. Grazie a quiz, sondaggi, video e contenuti esclusivi in avvicinamento alla Finale di TIM CUP, tutti gli appassionati potranno vivere in anteprima la sfida tra Atalanta e Lazio.

Disponibile su  Play Store e App Store, l’App stadio permette di visualizzare sul proprio smartphone video, news, statistiche, ma anche di mettersi alla prova con quiz e sondaggi sulla storia e i campioni della TIM Cup. Inoltre, i tifosi presenti allo stadio avranno la possibilità di scaricare gli autografi digitali dei protagonisti della Finale e seguire lo streaming live della partita scegliendo l’inquadratura preferita dalle telecamere posizionate allo stadio Olimpico.

“Siamo entusiasti del lancio della nuova APP dedicata alla Finale di TIM Cup perché Fan+ permetterà a tutti i tifosi presenti allo stadio di vivere un’esperienza esclusiva e personalizzata – ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Le applicazioni mobile sono ormai sempre più diffuse nella vita di tutti i giorni, la vera sfida è quella di riuscire a fornire a tutti gli appassionati un servizio coinvolgente in grado di migliorare la fan experience”.

Siamo soddisfatti di aver concluso questa partnership con Lega Serie A per la Finale di TIM CUP, perché rappresenta un passo importante nella continua ricerca e creazione di servizi che migliorino l’interazione con i tifosi allo stadio – ha dichiarato Jean Thomas Sauerwein, Managing Director di Infront Italy – Abbiamo già lanciato con successo con Genoa, Sampdoria e Udinese il modello Fan+ e sono certo che questa soluzione possa portare Infront a rafforzare il suo ruolo di Digital partner di club, Leghe e Federazioni”.