Radio Italia radio ufficiale dei Music Awards 2019

64

Radio Italia è radio ufficiale dei MUSIC AWARDS 2019, il doppio appuntamento con le grandi stelle della musica italiana in programma il 4 e il 5 Giugno all’Arena di Verona. Due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano e internazionale che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk Italia) e live.

Marco Pontini, Vice Presidente Radio Italia: “Siamo felici di essere partner di un evento di grandissima importanza come i Music Award, appuntamento al quale ci associamo per la prima volta come radio ufficiale. Prevederemo a promozione una massiccia campagna di comunicazione su tutti i nostri mezzi e una serie di attività esclusive – radio, digital e social. Ringraziamo Friends & Partners per averci scelto come media ideale per far vivere al meglio questo show unico”.

Radio Italia sarà presente con gli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi che, durante le prove, intervisteranno nella postazione radio situata nel backstage i protagonisti dell’evento che godrà anche di un’importante copertura web sul sito radioitalia.it – con la pubblicazione in tempo reale di gallery fotografiche e video highlights – e social sui profili ufficiali dell’emittente. Per gli ascoltatori di Radio Italia, l’opportunità esclusiva di incontrare i propri beniamini nel dietro alle quinte dell’evento.