Domani a Tv Talk: la cronaca attraverso la condivisione via social

38

Nella puntata di Tv Talk, in onda domani, sabato 4 maggio, alle 15 su Rai3, apertura dedicata al racconto televisivo degli episodi di violenza avvenuti a Manduria e Viterbo, con un comune denominatore: essere stati ripresi con smartphone e condivisi via social. A discuterne  Antonio Di Bella, Gianluigi Nuzzi e Giuseppe Cruciani.

Cronaca ancora protagonista con il “caso Vannini”, al centro questa settimana di tanti programmi dopo la sentenza che ha ridotto la pena agli imputati dell’omicidio del giovane di Cerveteri. Mettendo in evidenza tutte le criticità di un caso così controverso, la televisione può forse condizionarne il giudizio?

Con Frankie Hi Nrg si parlerà della “Festa del lavoro”, analizzata come evento televisivo.

Ospite nella pagina dedicata all’intrattenimento sarà Carla Signoris, inedita conduttrice in prima serata su Rai 3 con “Grande Amore”: Tv Talk ripercorrerà la sua storia televisiva, nei ruoli di comica e attrice. Si discuterà anche della polemica sulla partecipazione di suor Cristina a “Ballando con le stelle”, che ha diviso media e social.In chiusra, come sempre, i retweet della trasmissione e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva appena trascorsa.