Susana Voces nuovo Vicepresidente per i Ristoranti Deliveroo

44

Deliveroo ha nominato Susana Voces alla carica di Vicepresidente Global per i Ristoranti. La nomina giunge a seguito della rapida espansione mondiale di Deliveroo, attualmente presente in 14 mercati e con all’attivo una rete di collaborazioni che coinvolge 80.000 ristoranti nel mondo.

Susana Voces lavora nel quartier generale di Deliveroo a Londra, ricoprendo un ruolo essenziale per l’azienda, rafforzato dalla sua grande esperienza. Mrs Voces ha precedentemente ricoperto la carica di general manager di Ebay Italia e Spagna. Durante il suo incarico, ha contribuito a rafforzare la sua posizione nell’ambito dei due mercati, conseguendo per la piattaforma commerciale un elevato livello di notorietà e consolidando il giro d’affari originato dagli oltre 7.5 mln di utenti attivi e dai 40mila venditori.

In precedenza, Susana è stata country manager per lo sviluppo commerciale di Ebay in Spagna e Capo dei Servizi Commerciali per PayPal in Spagna e Portogallo. Questo bagaglio di esperienze, arricchite da sette anni trascorsi in Ericsson e il conseguimento di un master in Business all’Università di Harvard, le consentiranno di supportare efficacemente Deliveroo nello sviluppo dell’offerta destinata ai ristoranti.

Susana Voces ha dichiarato: “Il ruolo che andrò a ricoprire è affascinante. Deliveroo è un’azienda con un enorme potenziale. Esistono così tanti fantastici ristoranti in giro, a partire dalle catene più note fino a ai banchetti di strada più estrosi, e vogliamo che tutti siano in grado di ordinare quello che vogliono ogni volta che lo desiderano, e in ogni occasione. Questa è una società grande e ambiziosa e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Tutto ciò che faremo sarà sostenere i ristoranti e aiutarli a crescere, rendendo il loro cibo disponibile al maggior numero possibile di clienti”.