Nuova campagna GUESS per la collezione Estate 2019

107

Quest’estate, la campagna promozionale di GUESS vedrà come protagoniste le splendide modelle GUESS Gwen Van Meir e Mishel Gerzig e il modello GUESS Arsenii Savitckii, ritratti nei paesaggi del deserto del Mojave, circondati da Joshua Trees e con le imponenti montagne californiane a fare da sfondo.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, direttore creativo di GUESS?, Inc., e gli scatti della fotografa Tatiana Gerusova, la campagna per l’estate 2019 cattura una sensualità naturale e spensierata, che rappresenta appieno lo spirito della collezione. Le immagini immortalano le modelle e il modello vestiti da capo a piedi con i capi della collezione estiva di GUESS, mentre partono per un entusiasmante road trip nel deserto, alla ricerca di un’avventura indimenticabile. Fotografati sotto il sole cocente e immersi in un paesaggio mozzafiato, dominato dai colori della terra, le GUESS Girl e il GUESS Guy incarnano alla perfezione lo spirito del brand: sexy, giovane e avventuroso.

Il denim è uno dei protagonisti indiscussi della proposta femminile, che include un’ampia gamma di jeans, gonne, giacche, tute e abitini in un mix di lavaggi chiari e scuri, sia in modelli sdruciti che non. Le vivaci stampe floreali dominano la collezione, su uno sfondo color giada e foglia di tè su cui spiccano nitidi i fiori delle varie fantasie. I leggings in ecopelle e le giacche da motociclista ritornano anche questa stagione, per soddisfare il lato più ribelle delle GUESS Girl e affiancarsi alla selezione di t-shirt con stampe grafiche, perfette sia per outfit casual che per abbinamenti più raffinati. Per lui, l’offerta della stagione punta i riflettori su un denim sdrucito dal carattere forte e deciso, proposto in un’ampia varietà di capi che spaziano dalle camice, ai jeans, alle giacche.