Tania Cagnotto è il nuovo testimonial di Exquisa

117

La tuffatrice Tania Cagnotto è il nuovo volto di Exquisa, il brand del Gruppo Karwendel leader nel settore dei formaggi freschi. Eccellenza altoatesina. Campionessa di genuinità. Figlia di una grande passione che alimenta un impegno quotidiano. La sportiva italiana e la marca di freschi spalmabili hanno molte più affinità di quante si possa immaginare.

Quando si è trattato di scegliere un volto che potesse dare una voce autentica al brand, non abbiamo avuto dubbi su Tania Cagnotto, – spiega  Kurt Bortolameotti, Amministratore Delegato di Exquisa Italia: “Il suo personaggio, pubblico e privato, incarna perfettamente valori e comportamenti che riconosciamo come parte integrante della nostra cultura d’impresa e di prodotto.”

La genuinità, per esempio: il successo, i traguardi, l’eccellenza raggiunta nello sport non hanno, infatti, modificato la spontaneità di Tania, che rimane per tutti un volto familiare, amico. “Se dovessimo attribuire una personalità a Exquisa sarebbe esattamente così: un brand votato all’eccellenza, ma che ama rimanere semplice, fedele alle sue origini, quotidiano ed accessibile.”

Serietà e impegno nel raggiungere i risultati sono un altro importante tratto comune tra la sportiva e l’azienda.

La dedizione di Tania verso i suoi obiettivi è per Exquisa attenzione costante alla qualità del prodotto, al controllo della filiera, al rispetto del territorio e degli animali, al benessere dei consumatori.

Tania Cagnotto non è solo una sportiva da primato, è anche una mamma. Un tratto che fa di lei un’interprete ancora più autentica dei valori e della filosofia Exquisa”, dice Bortolameotti. “La famiglia è il primo luogo dove facciamo nostra una passione, apprendiamo la dedizione e la fatica necessarie per coltivarla con successo e, infine, la trasmettiamo a nostra volta. Tania ha iniziato ad allenarsi con la madre, poi il padre, Giorgio Cagnotto. Chissà che non trasmetta la passione anche alla sua piccola. Così è anche la storia della nostra azienda. Dal 1909 ad oggi, 110 anni e tre generazioni dedicate alla realizzazione di buoni prodotti  di qualità.”

Per finire, Tania Cagnotto, come testimonial del brand, racconta perfettamente 2 aspetti dei prodotti Exquisa: energia e leggerezza, caratteristiche ideali per gli sportivi e, in generale, per molti consumatori moderni. Grazie al contenuto proteico, i prodotti Karwendel sono perfetti per chi ha bisogno di adeguato apporto energetico ma vuole comunque privilegiare un’alimentazione sana ed equilibrata. E anche gusto e praticità: i prodotti sono leggeri, ma sono anche molto buoni e abbinati con creatività sono molto gustosi. Ideali anche per chi, come Tania Cagnotto, non riesce a passare troppo tempo in cucina, ma ama godere di momenti di convivialità.

Con questa collaborazione, l’azienda altoatesina dà inizio a una nuova fase della comunicazione, volta a valorizzare gli asset più importanti della marca e le caratteristiche uniche dei suoi prodotti.