Nuova campagna per Pantene

1698

Quattro profili femminili forti, complici, che rivelano tutto il loro coraggio, e la loro energia nell’affrontare un percorso di reale trasformazione che parte proprio dai capelli sono le protagoniste della nuova campagna Pantene.

Chiara Ferragni, Global Ambassador del brand, è affiancata  da tre nuove straordinarie testimonial: le top model Chiara Scelsi e Lea T e la velocista MariaBenedicta Chigbolu.

A ciascuna il proprio Balsamo ORO Pantene, prezioso rituale di bellezza in grado di far vivere  una giornata SI’, una Hair Transformation che non impatta unicamente i loro capelli, ma influsice positivamente sul loro stato d’animo, sulle loro emozioni e sensazioni. Quattro balsami preziosi con una formula pluribrevettata arricchita da infuso Pro-V, antiossidanti e lipidi per ottenere capelli 100% più forti e visibilmente più splendenti e luminosi.

Ed è così che Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, moglie e madre, riesce a valorizzare grazie al potere delle Ampolle Pantene il suo iconico biondo, diventato negli anni una parte distintiva del suo personaggio e di tutto il suo percorso imprenditoriale, nato proprio dal sito “The Blonde Salad”.

Chiara Scelsi, talento emergente che sta conquistando le passerelle di mezzo mondo grazie ai suoi ricci, riflesso della sua anima forte e ribelle.

Lea T, la prima donna transgender ad aver conquistato l’alta moda.

MariaBenedicta Chigbolu, è una velocista che ha regalato molte soddisfazioni all’atletica Italiana, primeggiando in diverse competizioni internazionali e vincendo la medaglia d’oro nella staffetta 4×400 ai giochi del Mediterraneo nel 2018.

La regia, sempre fluida e diretta, incornicia  immagini luminose  e nitide, che si susseguono rapidamente grazie a un   montaggio incisivo ellittico e giocoso.

C’è energia, dinamica visiva e movimento nel film, la fotocamera non è mai statica.

Fluisce e traccia l’azione in un modo coordinato e sicuro dando vita a una vera e propria Pantene Hair Transformation.

On air in questi giorni, lo spot televisivo si inserisce in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in stampa, digital, TV e in-store activity.

durata spot: 20”-‘’10-‘’6

testimonial: Chiara Ferragni – Chiara Scelsi – Lea T – Mariabenedicta Chigbolu

Director: Vincent Jerome

Photographer director: David Carretero

Hair stylist: Gregory Kaoua

Agenzia: Grey

Centro Media: Carat