#brevi del 12 aprile

98

Folletto sceglie Diesis Group come consulente per la comunicazione “Business to Internal”.

Deutsche Bank Wealth Management, il segmento di business dedicato alla clientela HNW della banca tedesca, tra i principali istituti di credito in Italia, ha scelto Ideal per il lancio di un nuovo servizio di consulenza attraverso una campagna integrata stampa, web e BTL.

Turismo de Portugal, Ente di Promozione Turistica del Portogallo, ha deciso di affidare a P.R. & Go Up Communication Partners le attività di comunicazione volte ad affermare ulteriormente il posizionamento e l’awareness della destinazione sul mercato italiano.

Levoni, storica azienda di salumi made in Italy, ha rinnovato la partnership con CrowdM per la sua strategia digital e social, aggiungendo alcuni servizi strategici alla collaborazione già in atto.

Oxen, marchio dedicato al LIGHTING DESIGN dell’azienda italiana Nexo Luce, ha affidato a K words l’attività di comunicazione, media relation e social media management in occasione della partecipazione a EuroLuce 2019, nell’ambito del Salone del Mobile di Milano.

PPM Industries, azienda bergamasca leader mondiale dei nastri adesivi professionali con stabilimenti in Italia, UK e India, assegna a Comunico Group l’incarico per la progettazione dei cataloghi dedicati ai propri prodotti di alta gamma.

M&C SAATCHI PR si occuperà dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche per Epipoli, azienda attiva nel prepaid payment network e specializzata in gift card.