Con QVC Italia le clienti diventano ambassador

61

Olojin, agenzia trevigiana di loyalty e digital marketing, ha realizzato per QVC Italia, il retailer multimediale di shopping e intrattenimento, un’esclusiva Community online per coinvolgere le clienti QVC facendole diventare delle vere e proprie Ambassador del brand.

QVC ha selezionato, tra le sue migliori clienti, le prime Ambassador nel 2018 e offerto loro la possibilità di fare della loro passione per lo shopping e per QVC un’occasione per ricevere esclusivi vantaggi.
Nel 2019 la platea di Ambassador è stata più che raddoppiata, così da coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionate e un bacino potenziale ancora più allargato.

Le Ambassador sono state coinvolte in un evento di presentazione del programma e invitate a iscriversi alla Community: una piattaforma online, mobile friendly e molto intuitiva. All’interno di questa piattaforma, le Ambassador hanno una serie di vantaggi esclusivi: un magazine dedicato, un forum dove potersi confrontare tra loro, la possibilità di scoprire prodotti, brand e show di QVC in anteprima, e di partecipare ad attività ed eventi speciali.
Le attività e promozioni dedicate esclusivamente alle Ambassador sono moltissime e offrono loro l’opportunità di avvicinarsi ancora di più al mondo QVC: chat con buyer delle loro categorie di prodotto preferite per conoscere in anteprima le news e i nuovi brand in arrivo; “TSV Try”, per provare a casa e recensire i nuovi prodotti in arrivo su QVC; chat con guest dei brand più amati; eventi speciali a cui partecipare.