On air il nuovo spot di Orphea Salvalana

107

Orphea è on air con uno spot che ha come protagonista la linea Salvalana, e più nello specifico i foglietti profumati per cassetti e armadi, storico prodotto di punta della gamma. Lo spot, realizzato e prodotto dall’agenzia creativa The Others, resterà on air sulle reti RAI (RAI 1-2-3-4. RAI Premium e RAI News) nel Prime Time fino al 14 aprile.

Il filmato, della durata di 15 secondi, mostra un maglione di lana bucato e irrimediabilmente rovinato, e invita il consumatore ad “affidare” i suoi capi importanti nelle mani di Orphea Salvalana e delle sue fragranze studiate per proteggere e profumare tutti i tessuti più preziosi come lana, lino, cotone e seta.

Si tratta di uno spot importante per Orphea che ha rinnovato da poco la grafica della sua linea storica, optando per un’immagine più stilizzata e moderna e un approccio più fresco. Un restyling ampio, avvenuto dopo molti anni e studiato da celebri illustratori dal tratto inconfondibile che hanno reinterpretato l’iconico brand leader nella protezione dei tessuti. Un racconto visivo della personalità unica in cui i valori e i prodotti di Orphea evolvono e convivono con nuove immagini, forme e colori, dando vita ad uno storytelling inedito e contemporaneo che conserva la tradizione e l’identità di marca.