Repower si fa sentire con la nuova campagna “I’ve got repower”

85

Repower, tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, continua la collaborazione con TRUE COMPANY alla quale affida la creatività della nuova campagna di comunicazione 2019 TV, radio e digital, con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand e creare memorabilità.

Il concept creativo “I’ve got Repower” si ispira ad una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica UK: si tratta di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.

Il film mette in scena in modo coinvolgente e sorprendente il lato più energico di imprenditori, startuppers, liberi professionisti e lavoratori in generale che, a ritmo di musica, vengono pervasi dall’energia positiva e vincente di Repower, partner solido e affidabile delle aziende italiane.

Lo spot tv, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire dal 7 aprile.

TRUE COMPANY ha curato anche la strategia media TV e radio, planning e buying.

Credits

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Creative Director: Riccardo Ciunci

Account Director: Amanda Frascolla

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Regia: Roberto “Saku” Cinardi

Dop: Marcello Dapporto

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

Post Produzione video: EDI, Effetti Digitali Italiani

Musica e post produzione audio: Peperoncino Studio

Media Planning & Buying TV e radio: True Company