Alice Cagni e Francesco Dellino entrano nel team di In Action

82

In Action, l’agenzia veronese specializzata in co-branding, eventi e comunicazione, annuncia due nuove nomine all’interno del proprio organico.

Alice Cagni (nella foto), che per nove anni è stata brand manager di Bauli, acquisendo solide competenze nella definizione e gestione di tutte le leve di marketing per i brand e le linee di prodotto, oltre che nell’ideazione di nuove strategie volte al loro sviluppo, alla commercializzazione e alla promozione del brand. Porterà in agenzia una voce nuova, ovvero il punto di vista dell’azienda all’interno dell’agenzia creativa e strategica. Affiancherà infatti sia il reparto commerciale che il reparto creativo, fungendo da collettore di esperienze e punti di vista, si interfaccerà con i clienti per fornire loro dati e implementando le proposte creative con lo sguardo del brand manager.

Francesco Dellino, da oltre undici anni a capo della struttura commerciale di una concessionaria di pubblicità, con un’esperienza maturata in merito alla gestione e al coordinamento degli account. Entra in agenzia con grande entusiasmo, per approfondire la sua grande passione per il marketing e per aprire nuovi ambiti con le aziende.

Nella certezza che queste nuove entrate nel team di In Action siano strategiche e funzionali all’acquisizione di ulteriori nuove competenze, l’agenzia li presenta.