Stampa, TV, radio, outdoor per Valleverde

58

Valleverde è on air con la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2019.
MAP Communication ha curato la creatività e la pianificazione. Forte di una crescita costante che vede il brand aumentare i propri fatturati a doppia cifra (+18,5% rispetto del 2017), l’azienda sarà presente su stampa, tv, radio, outdoor e grandi stazioni con una campagna multisoggetto che darà ampio risalto alle collezioni donna, uomo e junior.

Con i suoi scenari da sogno, a fare da sfondo ai visual è la costiera amalfitana e Ravello in particolare. L’orizzonte sconfinato che si fonde al mare, giardini nascosti in mezzo alle case, romantici vicoli, terrazze scoscese, il profumo dei fiori e dei limoni… tutti luoghi che sono icone dell’Italia, nei quali “è bello camminare in una Valleverde”.

La direzione creativa è di Antonella Mazzarella, la fotografia e la regia degli spot è di Matteo Carlocchia. La pianificazione è stata gestita dal centro media interno MAP Communication.

Per la prima volta saranno in campagna anche i soggetti Valleverde Kids, la nuova linea di calzature dedicata ai bambini rilanciata da Valleverde, che alla sua prima stagione ha già ottenuto un grande successo in Italia.

Pensata per trasferire al pubblico la nuova filosofia del brand, votata all’integrazione tra tradizione e innovazione, la campagna Valleverde PE2019 sarà on air da marzo.
Spot tv e radio e nuovi visual dalla forte impronta moda sposano la continua evoluzione Valleverde: know how e innovazione, passato e futuro, artigianalità e avanguardia si uniscono mantenendo un’identità specifica e distintiva. Il DNA unico e personale Valleverde sposa uno stilismo rinnovato e nuove interpretazioni, evolvendosi secondo i canoni estetici dell’epoca moderna.

Una storia pluridecennale, una riconoscibilità e un indice di gradimento senza precedenti, per un brand che entra ogni stagione nelle case di milioni di italiani e veste persone di ogni fascia d’età.