Matteo Tivegna fa il suo ingresso in Spencer & Lewis

Spencer & Lewis amplia ulteriormente il proprio organico con l’ingresso di Matteo Tivegna come nuovo International PR and Media Relations Director.

Con l’obiettivo di consolidare la presenza internazionale dell’Agenzia, la decisione di includere nel Team una figura espressamente dedicata a seguirne le attività, rappresenta un scelta strategica ben precisa, quella di assicurare un canale di comunicazione linguisticamente rilevante, multiculturale e business oriented per tutte quelle realtà estere che desiderano affacciarsi sul mercato italiano e viceversa.

Sono molto felice di poter prendere parte alle future attività strategiche di Spencer & Lewis” commenta Matteo Tivegna, che aggiunge: “per essere efficaci sul mercato estero bisogna prima di tutto conoscerne i riferimenti culturali, quali elementi fondanti per ogni progettualità che punti ad interloquire con il mercato di riferimento”.

Di formazione anglosassone con oltre 18 anni di consulenze nel settore delle relazioni pubbliche nazionali ed estere, Matteo Tivegna, ha seguito in passato clienti tra cui Moovit, Manifatture Sigaro Toscano, The Office of Jeremy Rifkin, Save the Children e NBC News ed entra così a far parte di un Team altamente specializzato e pronto a raccogliere le sfide di un mercato internazionale, molto più attento a ricercare player in loco capaci di rispondere efficacemente a brief sempre più competitivi.