#brevi del 1 aprile

54

Activision, produttore ed editore mondiale nel campo dell’interactive entertainment  ha  affidato le proprie attività di comunicazione e relazioni pubbliche a Hill+Knowlton Strategies Italia.

Il team di YAK Agency è stato incaricato da Erreà Sport, di curare la comunicazione digital di Erreà Republic, la linea di abbigliamento casual sportivo del marchio.

Attila&Co. si occuperà delle attività di media relations e digital PR in Italia per il brand britannico Fred Perry,

VETRYA perfeziona l’acquisizione del 100% di Viralize, società leader riconosciuta su digital video advertising basato su intelligenza artificiale.

Say What ha ideato e realizzato il progetto di inaugurazione del Flagship Store di Primerent,a Milano dedicato al noleggio tailor made di automobili di alta gamma.

Madre ha curato cura la comunicazione digital de Il Nome della Rosa, la serie tv cult di Rai Uno.

Cogeser Energia affida ad Acqua la realizzazione della sua nuova campagna di comunicazione.

Barabino & Partners è stata nominata Advisor per le attività di comunicazione a supporto di Salcef Group per promuoverne e rafforzarne la conoscenza tramite un corretto e costante flusso di comunicazione ai media, offrendo dati, notizie e approfondimenti.

Harley-Davidson Italia, dopo un processo di consultazione, ha scelto OMD per la gestione di tutte le attività di social media management. I servizi di ufficio stampa, attività di PR e quelle digital sono stati invece affidati a TRUE COMPANY.