Baresi, Zanetti e Pjanic sono i 
testimonial di Fisiocrem

121

Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjianic sono i tre testimonial ingaggiati da Uriach Italia per il lancio della nuova campagna dedicata a Fisiocrem, il gel naturale per il benessere muscolo scheletrico.

A partire da aprile, Franco Baresi, storico capitano del Milan, Javier Zanetti, ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, e Miralem Pjanic, centrocampista in attività come “regista” della Juventus, saranno i protagonisti del nuovo spot TV di Fisiocrem che sarà on air sui canali Discovery, Mediaset, Eurosport, Sky Sport, e sui principali canali digital e social come Instagram e Google.
A partire dal 1 aprile 2019, inoltre, Fisiocrem lancerà il suo sito web fisiocrem.it, mentre è già presente sulla nuova pagina Instagram fisiocrem_italia.

“Sono orgoglioso del fatto che tre grandi campioni come Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic abbiano accettato di contribuire alla crescita in Italia di un brand e di una soluzione efficace come Fisiocrem. Già presente in altri 9 Paesi, Fisiocrem è stato recentemente introdotto sul mercato italiano all’inizio del 2017, e si è presto affermato come un rimedio naturale molto noto tra gli appassionati di sport che sono alla continua ricerca di soluzioni in grado di preservare e supportare il benessere muscolo scheletrico. Grazie alla sua composizione naturale, al rapido assorbimento e all’assenza di controindicazioni, Fisiocrem è adatto a tutta la famiglia e può essere utilizzato per il massaggio pre e post allenamento, più volte al giorno, dagli sportivi di tutte le età sia professionisti che praticanti appassionati” dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italia.