#brevi del 27 marzo

44

Tenuta Mazzolino affida le attività di ufficio stampa a Zed_Comm che veicolerà ai media nazionali notizie corporate, lanci di prodotto e partecipazioni a eventi di spicco nel settore vinicolo.

UBI Banca e Italiaonline si alleano per supportare le imprese nell’affrontare le sempre nuove sfide poste dalla digitalizzazione.

Diesis Group ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il compito di occuparsi delle attività di ufficio stampa e media relations relative a MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2020 che Reed Exhibitions organizza a Milano ogni due anni.

Raiffeisen Bank ha incaricato per la prima volta Gattinoni per la realizzazione dell’evento di presentazione di “RFN Dinamico Cedola 2024” e “RFN Dinamico Sostenibile”, un momento di condivisione che ha coinvolto oltre 100 ospiti tra Direttori e Consulenti Finanziari di BBC.

Flash, società impegnata nello sviluppo di nuove forme di micro-mobilità e che presto porterà la sua proposta in alcune delle principali città italiane, si affida a Weber Shandwick Italia per le attività di media relation.

Caffeina, Omnichannel Agency che trasforma grandi idee in progetti dall’impatto reale, annuncia che Enel X, la business line per i servizi energetici avanzati del Gruppo Enel conferma, a seguito di gara, l’incarico Global per la gestione dei Social Media.

DBG Mamagement & Consulting srl si è aggiudicata la vittoria del bando “Atelier, Arte, Bellezza e Cultura” per la realizzazione e le attività di comunicazione connesse a “Memoria viva”, iniziativa culturale che sarà inaugurata in autunno a Cassino, e sarà visitabile gratuitamente.