Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali Opel

Dopo aver chiuso il 2018 con risultati record e avviato il 2019 con risultati costantemente in crescita, Opel Italia ha scelto la talent scout poliedrica Mara Maionchi come Ambassador dei veicoli commerciali.

Le sue caratteristiche distintive – una voce estremamente riconoscibile, un carattere energico, positivo, autentico, simpatico e mai domo – rappresentano appieno i tratti distintivi del brand tedesco.

Manager discografico di grande talento, conduttrice radiofonica, e tra i più noti giudici di X Factor, che ha contribuito a rendere un successo, così come per Xtra Factor e altri importanti format TV, Mara Maionchi – pur avendo già calcato le scene della pubblicità – per la prima volta presta la sua voce ad un costruttore automobilistico.

“Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare. Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza:  quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento”- dichiara Maionchi

Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia, commenta: “Opel è un marchio accessibile ed entusiasmante e Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico. Con lei ci divertiremo moltissimo ed abbiamo già iniziato a farlo”.

Mara Maionchi presterà la sua immagine e la sua voce ad una campagna multipiattaforma incentrata sulla radio, mezzo privilegiato per la comunicazione dei veicoli commerciali, con un ventaglio di soggetti rivolti al target professionale e sempre simpatici, in linea con le caratteristiche di Mara, insieme al web.

La campagna coprirà, in diverse fasi,  l’intero 2019, anno di grandi novità per i Veicoli Commerciali Opel