#brevi del 26 marzo

215

A Gitto/Battaglia_22 il budget di comunicazione per la campagna di lancio della XXII Triennale.

Dopo un processo di gara cominciato a inizio anno, DLV BBDO diventa il nuovo partner di comunicazione di Moleskine.

Tiscali è in TV con una campagna pubblicitaria multisoggetto ironica e divertente ma decisa e forte nel messaggio: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà”. 

DigitalMind Group si è occupata della realizzazione della nuova campagna creativa di Ipanema. Il gruppo gestirà inoltre la pianificazione su radio e magazine, le attività di social media management e adv, un piano di influencer marketing.

Sarà NetMediaclick la concessionaria esclusiva per la pubblicità di Vaielettrico.it, il portale che in soli due anni ha saputo affermarsi come punto di riferimento nella mobilità a emissioni zero.

Rinnovata a Pro Web Consulting la fiducia di Camicissima per un progetto SEO che mescola aspetti fortemente tecnici ad un approccio strategico che mira all’internazionalità.

FANUC ha affidato a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per attività di comunicazione e marketing.

La divisione Bimby® di Vorwerk Italia ha affidato a SuperHumans l’ideazione e la realizzazione del Grande evento, appuntamento dedicato alle migliori incaricate alla vendita, che si è tenuto negli spazi di un intero padiglione della Fiera di Milano.

Prosegue la partnership tra Coo’ee e il Consorzio del Prosciutto di Modena, una collaborazione che quest’anno festeggia quindici anni di vita.

Kinder Bueno si è affidata ad HUB09, agenzia che già segue la comunicazione social del brand, per portare la campagna “Piacere sì, pensieri anche no” sui maxischermi del circuito Grandi Stazioni.