#brevi del 22 marzo

95

Il Prisma, studio di progettazione milanese, si è affidato a Diesis Group per le media relations e in generale le attività di ufficio stampa.

La multinazionale Arbos, settore meccanica agricola, affida alla divisione pr di Soluzione Group le media relations per Italia, Francia, Spagna e paesi balcanici.

Axolight, azienda italiana di illuminazione decorativa contemporanea, ha scelto Zed_Comm come agenzia per l’ideazione di un piano di comunicazione che comprende le attività di ufficio stampa nazionale ed estero con particolare attenzione al mondo digital e social.

Greenpeace Italia Onlus conferma l’incarico media a Starcom e lancia la nuova campagna DRTV.

MYYOUR, brand padovano specializzato nell’ideazione e produzione di arredi e illuminazione per l’esterno in Polyeasy®, ha affidato le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche a Blu Wom.

L45 si occuperà di gestire le attività di media relations di Digital Innovation Days Italy che si terrà dal 17 al 19 ottobre 2019 presso il campus coworking Europa Talent Garden di Milano.

The Family acquisisce la maggioranza di Maremosso, casa di produzione cinematografica indipendente, fondata dal regista Luca Lucini.

Rubner Haus, azienda altoatesina leader dell’edilizia in legno in Italia e in Europa, ha scelto Ideal per ridefinire la propria brand identity e curare la propria comunicazione in modo integrato e onnicomprensivo.