#brevi del 21 marzo

52

Il Gruppo Montenegro, distributore in esclusiva per l’Italia di The Kraken, ha scelto per tre anni consecutivi YOU EVENTS, la boutique creativa specializzata nel live branded content, per l’ideazione e la realizzazione nel nostro paese delle attività on field del noto spirit brand internazionale.

Nostromo affida a Leo Burnett la realizzazione del nuovo spot televisivo dedicato a Tonno Nostromo Zero, al termine di una gara che ha coinvolto quattro tra le più importanti agenzie pubblicitarie nazionali e internazionali tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Digital Angels promuove online il complesso di nuova costruzione Residenze Collegno Center attraverso campagne Google e Facebook, con l’obiettivo di generare contatti interessati all’acquisto dei nuovissimi appartamenti.

Continua la collaborazione di Discovery Media Brand Solutions con Leroy Merlin che decide di legarsi al network anche per la nuova stagione di “CUCINE DA INCUBO”.

GameStop è partner di Kineticvibe per la prima edizione italiana di Fandom Vibes. GameStop sarà presente al NH Center di Assago con un’area espositiva di 200 metri quadrati.

Il brand leader medicale Curasept affida dopo consultazione al digital shop milanese The Digital Project  la strategia digital, social media e digital advertising globale. 

Pubblimarket2 si è aggiudicata anche per il biennio 2019/20 l’incarico per la gestione dei materiali di comunicazione destinati all’area EMEA di The North Face®.

Tribe lancia il rebranding di Bonn Steichen & Partners, uno dei principali studi legali del Lussemburgo.

Beiersdorf ha scelto il progetto ideato da Adverteam per la presentazione ufficiale della nuova linea extention NIVEA Cellular Filler Anti-Gravità.

Randstad Italia ha affidato a ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay focalizzata su Generazione Z e Millennials, la gestione di tutti i suoi canali social, in modo da comunicare in maniera efficace alle giovani generazioni con il linguaggio giusto e con i contenuti più adatti.