Takayuki Suzuki al vertice di Sony in Italia

97

Dal 1° aprile, Takayuki Suzuki, già VP Sales and Marketing di Sony Brasil, assumerà la carica di Country Head di Sony in Italia, succedendo nel ruolo a Stéphane Labrousse.
Dopo quattro anni e mezzo alla guida della società, contraddistinti da uno stile di management che ha contribuito a rafforzare l’immagine e la posizione di Sony sul mercato italiano, Stéphane Labrousse assumerà l’incarico di Country Head di Sony BeNeLux e Responsabile degli European Account.

“Sono estremamente motivato e felice di questo incarico. Avere la possibilità di lavorare in Italia, affiancato da un team che ha dimostrato di sapersi impegnare con dedizione ed entusiasmo, è per me un grande onore”, ha affermato Takayuki Suzuki. “Ringrazio Stéphane e confermo il mio impegno per riuscire a stringere al più presto rapporti personali con tutti i partner commerciali, nel segno della continuità e della fiducia reciproca. Avendo già oltre 25 anni di esperienza all’estero, so bene quanto sia importante avere un dialogo aperto con il mercato ed è mia intenzione mantenere e rafforzare questa relazione, così da garantire continuità nelle nostre operazioni. I risultati della branch italiana, in particolare quelli dell’anno fiscale che si è appena concluso, sono davvero importanti e il mio obiettivo personale è quello di consolidare i risultati ottenuti da Stéphane negli ultimi 5 anni, mantenendone il buon lavoro di squadra e il metodo di lavoro e mettendo la mia esperienza a servizio delle diverse situazioni che si presenteranno in futuro”.