Il nuovo spot di Heineken® con Andrea Pirlo on air da aprile

106

Gli amici giusti con cui fare il tifo, posto in prima fila di fronte allo schermo, una birra Heineken® tra le mani: tutto è pronto per la partita di UEFA Champions League. Chi dice che solo la Finale sia importante? Ogni singola partita di Champions League è Unmissable, imperdibile e va gustata con Heineken® e i propri amici come fa il campione italiano Andrea Pirlo, nel nuovo spot ideato da Publicis Italia.

L’appuntamento con la UEFA è un momento importante che ogni tifoso segue con passione e trasporto. Novanta minuti di pathos in cui non sono ammesse distrazioni. Una telefonata della mamma, l’arrivo dell’amico ritardatario, il fattorino che consegna la pizza nel momento clou: sono le situazioni descritte nello spot di Heineken® per la UEFA Champions League. Unmissable sottolinea infatti come le partite di Champions siano l’occasione ricercata e reiterata per stare insieme, riunirsi con gli amici e godersi una birra Heineken®.

Ogni incontro disputato in campo diventa occasione di socialità e divertimento. La Champions è sinonimo di passione, gli amici rappresentano la condivisione, il tutto prende forma attorno a una bottiglia di Heineken®. Assistere solo agli incontri della propria squadra o aspettare l’evento conclusivo della Finale sarebbe riduttivo. Heineken® pone l’accento su quanti momenti unici ci siano da vivere: ogni partita regala emozioni, ogni volta che si sta con gli amici è un piacere, ogni birra Heineken® offre occasioni di condivisione. Ecco quindi che non sono solo alcune le partite imperdibili di UEFA Champions League, ma ogni match è unmissable.

Heineken® sceglie Andrea Pirlo come volto della sua campagna, grazie al suo stile disinvolto, al talento creativo e al carattere forte sul campo da gioco che si sposano bene con lo spirito del marchio olandese. Andrea Pirlo, uno dei calciatori italiani più premiati e tra i migliori centrocampisti di sempre, vincitore di due Champions League (nel 2002/3 e nel 2006/7), una FIFA World Cup (2006) e sei titoli di Serie A, è il protagonista dello spot ideato da Publicis Italia, on air da aprile in TV e sulle piattaforme digitali in vari formati.