BCC Roma festeggia i 65 anni fra la gente

BCC, una storia di condivisione mai interrotta, che dura da ben 65 anni.
La Banca di Credito Cooperativo di Roma, sancisce il suo sessantacinquesimo anniversario con una campagna pubblicitaria celebrativa, il cui messaggio racconta la reciproca condivisione di una “narrazione” congiunta: la storia di una banca, ma al contempo della sua gente da sempre al centro di un rapporto costruttivo, fatto di attenzione verso esigenze di vita quotidiana da supportare e soddisfare con umanità, umiltà e cura.

BSG, centrale media di Roma e Milano, ha curato la pianificazione pubblicitaria della campagna ADV crossmediale, fruibile in affissione, dinamica, stampa, radio e web a copertura di Lazio, Abruzzo e Veneto, territori di competenza di BCC Roma.

Un libro pop-up si apre sulla scena del visual creativo, esibendo l’allegra vivacità cromatica di una texture urbana intessuta di beni e bisogni che stanno a cuore, in quanto legati al concetto di impresa e lavoro, famiglia e casa.

BSG srl collaborando con la nota realtà bancaria, in occasione del suo anniversario, si sente più che mai legata a questo “racconto mai interrotto” cuore e concept della campagna: “La nostra storia, le vostre storie”.