L’unicità della nuova campagna PEROFIL

59

Unici ad interpretare l’intimo maschile con uno “storytelling” che suggerisce un nuovo ruolo dell’underwear elevandolo a dettaglio di ricercatezza e di glamour maschile, PEROFIL esce con la campagna SS19 e sceglie il bellissimo Lewis Burton come interprete della nuova collezione primavera-estate ispirata al “college mood”, fil rouge dell’intera stagione.

In camicia di pigiama aperta, calze green dagli iconici pattern e intimo coordinato, ironico e scanzonato ma di un’eleganza innata, Lewis Burton, perfetto uomo PEROFIL, si muove in bicicletta nel parco del college, tempio del sapere e della cultura.

Una campagna scattata da Cesare Medri dove affiorano tutta la forza dell’ironia e delle passioni che solo gli uomini possono avere: sportivi ma sofisticati, liberi ma impegnati. Una comunicazione che supera i confini del voler dare voce alla sola collezione ma che racconta un nuovo modo di intendere l’universo maschile dell’intimo, facendo emergere sì l’ampliamento stilistico e le nuove interpretazioni e mantenendo ben radicati i valori del brand – quelli della qualità e dello stile italiano – ma continuando a proporre PEROFIL una visione innovativa e contemporanea.