Nuova campagna de Il Mio Gran Ragù Star, da oggi anche con Polpette

297

STAR torna sugli schermi televisivi e sul web dal 10 marzo con la nuova campagna de Il Mio Gran Ragù: questa volta protagonista indiscussa sarà la “scarpetta”, gesto spontaneo e goloso di fronte a un prodotto delizioso e irresistibile.

Una giovane famiglia che si appresta al pranzo, si cimenta nel divertente e appetitoso momento della “scarpetta”, un allegro espediente per raccontare il gusto e il profumo irresistibile del ragù. È proprio la giovane mamma a rendere da subito gli spettatori partecipi di quello che succede nella sua cucina ogni volta che prepara Il Mio Gran Ragù STAR: non appena si allontana, figli e marito, attirati dall’invitante profumino, corrono a rubare il ragù direttamente dalla pentola fumante, innescando uno spiritoso gioco di complicità che coinvolge e diverte.

Il Mio Gran Ragù STAR è realizzato con ingredienti di primissima scelta, è buono come quello fatto in casa, preparato da oltre 50 anni seguendo la ricetta della tradizione, con il classico soffritto, tanta carne 100% italiana, nessun conservante e cottura lenta.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Barcellona, è prodotto da Filmmaster Productions con la regia di Marco Missano e Massimo Zambiasi. La creatività, pianificata da Havas Media Group, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web.

Il tag di chiusura dello spot è dedicato all’ultima innovazione di casa STAR per la gioia di grandi e piccini: Il Mio Gran Ragù con Polpette, in versione Classico o Salsiccia. Un’assoluta novità nel mercato, il primo ragù pronto con l’aggiunta delle polpette per il massimo del gusto e della qualità, perfetto per soddisfare la fame da lupi di tutta la famiglia.