Helio Cordeiro Teixeira Managing Director del Market Center di Roma

Helio Cordeiro Teixeira è stato nominato nuovo Managing Director del Market Center (MC) di Roma di Engel & Völkers.

Il nuovo Managing Director ha svolto un lavoro eccellente, che ha portato a una forte crescita dei ricavi: nelle prime otto settimane dell’anno, il Market Center di Roma ha registrato infatti un fatturato netto di circa 959.000 euro, pari al 31% in più rispetto all’anno precedente.

Prima di questa nomina, Cordeiro ha ricoperto per oltre 3 anni il ruolo di Team Leader del MC di Roma e insieme alla sua squadra è stato responsabile in particolare dell’area del Centro Storico di Roma. Non a caso, questa zona è una delle aree che ha registrato i risultati migliori dell’intero Market Center. Nell’ultimo periodo, da settembre 2018, guidava l’area dell’Eur e  Roma sud con l’obiettivo di consolidare la presenza dell’azienda nel territorio dove, esattamente un anno fa,  ha aperto un proprio punto vendita sull’importante viale Europa.

In precedenza, Cordeiro è stato per sei anni Licence Partner del punto vendita  nel Centro Storico, il primo di E&V ad aprire nella capitale. Dopo aver terminato gli studi di Ingegneria presso l’Università Mackenzie di San Paolo, in Brasile, Helio Cordeiro Teixeira ha lavorato per importanti aziende nel settore della tecnologia e dei servizi ICT.

Con la nomina di Helio Cordeiro Teixeira, si completa la squadra di manager che permetteranno a  Engel&Völkers di continuare a crescere e affermarsi ancora di più su tutto il territorio italiano.