Klaus Davi: 100 top brand per la campagna #iostocolmadeinitaly

#IOSTOCOLMADEINITALY è un hashtag ideato dall’agenzia di comunicazione d’impresa Klaus Davi & Company per lanciare un movimento di imprese delle più importanti filiere del Made in Italy allo scopo di ‘pungolare’ il Parlamento Europeo sul tema della tutela del Made in, affinché questo tema diventi assolutamente prioritario nell’agenda istituzionale. Martedì 5 marzo, durante il convegno “Io sto col Made in Italy” tenutosi nella prestigiosa cornice della Camera dei Deputati, alla presenza dell’On. Filippo Gallinella (Presidente Commissione Agricoltura della Camera), Paolo Bastianello (Confindustria – coordinatore Gruppo Tecnico Made in Italy), Ivano Vacondio (Presidente Federalimentare), Piero Mastroberardino (Vicepresidente Federvini), Luigi Scordamaglia (Presidente Filiera Italia), Giannola Bulfoni Nonino (Cavaliere del Lavoro) e Giuseppe Iorio (autore del libro “Made in Italy? Il lato oscuro della moda”), è stata presentata la campagna d’opinione che raccoglie l’impegno dell’agenzia di Klaus Davi nei più importanti distretti e fiere italiani.

Il video, realizzato in collaborazione con Index Production, è una sorta di manifesto che unisce 100 brand prestigiosi attivi in vari settori del nostro Made in:

A fare proprio l’hashtag #IOSTOCOLMADEINITALY sono alcuni dei più popolari marchi internazionali come Mionetto, Cantine Ferrari, Flou, Baldinini, De Rigo, Lauretana, Caffè Vergnano, Parmacotto, Oleificio Zucchi, La Molisana, Brunello Cucinelli, Pineider, Piquadro, Bigi, Menarini, Bagutta, Balocco e molti altri ancora.

image001

Imprenditori e artigiani che desiderano aderire alla campagna possono collegarsi alla pagina Facebook #IOSTOCOLMADEINITALY   sostenendo le loro istanze.