Paul Wright nuovo General Manager EMEA di Sizmek

76

Sizmek, nomina Paul Wright General Manager per le aree Europa, Middle East e Africa (EMEA).

Wright porta in Sizmek la sua grande esperienza che deriva dalle sue precedenti posizioni come corporate leader, technology lead, client e agency strategist, consultant, entrepreneur e board advisor.

In Sizmek, Wright sarà responsabile per la strategia go-to-market per la regione EMEA, per lo sviluppo di new business, l’acquisizione di nuovi clienti e l’impegno per i customer success.

Prima di entrare in Sizmek, Wright ha avuto diversi ruoli di responsabilità tra cui CEO della demand-side platform IOTec, responsabile EMEA e APAC di iAd, la digital advertising platform di Apple e chief digital officer di Omnicom Media Group in UK. È stato, inoltre, recentemente incluso nella short list per la classifica di Information Age dedicata ai Diversity Leader of the Year

Sizmek è un’azienda che sta ridefinendo come dati, media e creatività possono essere usati dalle agenzie e dai brand”, afferma Wright. “Sono entusiasta di guidare l’area EMEA che ha un enorme potenziale di crescita grazie alla forza del nostro stack e alla flessibilità dei nostri prodotti”.