LEWIS nomina Chiara Morelli General Manager Italy

LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, nomina Chiara Morelli General Manager Italy.

Con la sua profonda conoscenza del mercato italiano e il suo sguardo sempre attento a quello internazionale, Chiara coordina lo staff italiano nella definizione delle strategie di comunicazione più appropriate in base alle esigenze locali e globali specifiche per ciascun brand, ma ha anche un ruolo chiave nel dialogo fra il team di Milano e gli uffici LEWIS dislocati negli altri paesi, per la realizzazione di campagne di promozione con un approccio internazionale.

“Questo è un momento molto importante e ricco di novità per LEWIS Italia”, ha dichiarato Chiara Morelli. “Il nuovo anno ci vede in una nuova prestigiosa sede con un team più esteso di professionisti per fornire servizi di comunicazione integrata ancora più accurati e rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti che da anni rinnovano la fiducia nel nostro lavoro. Abbiamo piani ambiziosi per il futuro, ma sempre nel rispetto dei valori di LEWIS”.

Chiara Morelli può vantare 13 anni di esperienza in LEWIS, con la quale ha guidato e coordinato il lancio di campagne per brand come Arexons, Avanade, Check Point Software Technologies, David Lloyd Club, D-Link, DKV, Glovo, Kingston Technology, Honor, Houzz, Mitsubishi Electric, Pure, Siemens PLM, Xiaomi e Zumba Fitness.