#brevi del 4 marzo

94

MYmovies lancia la linea merchandising a Cartoomics, in collaborazione con IED Roma

Il Gruppo Glebb&Metzger, apre una nuova Sede operativa a Bologna, si tratta della terza dopo quelle di Milano e di Torino.

Il gruppo di ristoranti Obicà Mozzarella Bar ha scelto Theoria per la comunicazione in Italia.

PRCO, il Gruppo internazionale di comunicazione integrata specializzato in brand di lusso, apre due nuovi uffici a Hong Kong e a Shanghai, dando l’avvio a PRCO Asia.

RobilantAssociati, la società di brand advisory e design leader del mercato italiano, ha sviluppato il progetto di branding per BioSelect, il nuovo marchio di prodotti “bio” dell’azienda Agria.

Mesauda Professional affida a TheGoodOnes content strategy e social marketing.

L’Aeroporto di Bologna ha affidato a Clear Channel la commercializzazione degli adv banner posizionati nell’home page del proprio sito web.

UTOPIA apre la divisione dedicata alle strategie digitali. La nuova area affiancherà così le divisioni “Comunicazione & Media Relations” e “Relazioni Istituzionali.

SHARE NOW sceglie Clickutility on Earth come agenzia di comunicazione in Italia.

Oknoplast si aggiudica per il quarto anno consecutivo il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019.