Mondovicino Outlet Village, realizzato nel 2008 dalla famiglia Caramelli – che da ottobre ha affidato a Promos la gestione e tutti gli aspetti legati a sviluppo e valorizzazione della struttura – ha deciso di rifarsi il look e “vestirsi” con un abito più glamour e contemporaneo.
Da Marzo 2019 l’Outlet in provincia di Cuneo avrà una nuova veste, a partire dalla rivisitazione del logo che rappresenta ora un’evoluzione in chiave più moderna e di design del precedente. Rimane l’utilizzo del colore nero per il naming ma il font scelto si distingue per una certa fluidità, con dettagli grafici che impreziosiscono alcune lettere. Nella nuova versione l’elemento grafico del sole con le onde di colore si caratterizza per una semplificazione in forma iconica e con il posizionamento ad apice.
Dal 4 al 17 marzo sarà anche on air la nuova campagna ADV.
“Anche in questo caso abbiamo scelto di puntare su freschezza e modernità – dichiara Luigi Maurizio Villa, Direttore di Mondovicino Outlet Village. Tra le proposte che ci hanno presentato, in accordo con la Famiglia Caramelli e Promos, abbiamo selezionato quella che pensiamo possa essere più disruptive per un outlet e possa colpire anche un target più smart, attento ai dettagli e fashion oriented.”
Un concept totalmente nuovo e innovativo. Una proposta semplice, diretta ed essenziale che pone al centro della scena il visitatore, che viene connotato tramite “l’elemento particolare” che lo identifica e ne fa il suo segno distintivo.
“Just your style – tatuaggi non inclusi” è la prima declinazione della campagna, che sarà poi sviluppata in più soggetti.
Un claim che non solo è un monito ad essere sempre originali e fieri del proprio essere distintivo, ma al contempo un invito a recarsi in una struttura dove il proprio stile viene premiato e può essere sviluppato ed accentuato poiché si può trovare davvero tutto ciò di cui si ha bisogno o che ci rende identificabili ed unici, ad esclusione delle proprie caratteristiche distintive – *tatuaggi non inclusi.
Un nuovo posizionamento che ha l’obiettivo non solo di creare nuove opportunità commerciali per Mondovicino Outlet Village ma anche di avvicinare una nuova tipologia di visitatori, in grado di dare un contributo inconfondibile, grazie alla propria personalità, ad una nuova shopping experience.
In questa prima fase la campagna si svilupperà in diversi formati – dai poster alla dinamica urbana fino all’arredo – e sarà pianificata esclusivamente in outdoor, andando a colpire il bacino (primario e secondario) dell’Outlet: Torino, Cuneo e provincia, Genova, Savona.
Agenzia Creativa: KeyAdv
Head of Advertising: Andrea Casneda
Direttore Creativo Esecutivo: Massimo Del Monaco
Direttore Creativo Associato: Fabrizio Frasca
Senior Copyrighter: Veronica Maggi
Account Executive: Alice Usai
Agenzia Media: Acqua Media Planning
Media Director: Fabio Rizzolini
Media Planner: Sara Bardaglio