Elena Sacco nuovo membro dell’Advisory Board di Campus Fandango Club

98

L’Advisory Board di Campus Fandango Club da oggi può contare sulle competenze di Elena Sacco, esperta di branding e comunicazione con oltre 15 anni di esperienza.

Elena Sacco: cresciuta a livello professionale tra Milano, Parigi, Londra e Ginevra, collaborando con importanti agenzie internazionali di branding e comunicazione (da Publicis Group a Young & Rubicam) e firmando progetti a livello internazionale per aziende come P&G, Azimut Yachts, Barilla, Armani, Natuzzi o Wella, nel 2009 ha scelto di diventare consulente fondando la divisione marcomm consultancy di Studio Sacco a Milano. Nel frattempo, è stata anche Direttore Comunicazione di Boscolo Hotels. Dal 2015 dirige la scuola di Comunicazione dell’Istituto Europeo di Design di Milano, oltre a essere coordinatore scientifico di MASTERBRAND, Master Internazionale in Brand Management.

“È sempre importante per me, come professionista e soprattutto formatrice, restituire ciò che imparo ogni giorno nell’ambito del Marcomm – commenta Elena Sacco – “Sono onorata di essere stata scelta in questo Advisory Board dove spero di dare il mio contributo in termini di visione strategica insieme a un pool di talenti. Le agenzie sono in costante evoluzione ed è un momento particolarmente stimolante: sono grata di essere advisor di alcune realtà protagoniste di questo contesto come Campus Fandango Club, Dude e IED Comunicazione”.