Campagna digital con Elton John, partership con Juventus e nuova visual identity per Snickers

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Un cuore di croccanti arachidi tostate immerse in un tenero ripieno di caramello ricoperto di cioccolato al latte è la giusta dose di sostanza per affrontare ogni tipo di sfida, regalando una gustosissima carica di vitalità e divertimento. Con tutta la sua energia, Snickers è pronto a sorprendere il pubblico nel 2019 con importanti novità che contribuiranno a rafforzare il posizionamento del brand e a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

La storica e iconica barretta Snickers ha infatti lanciato la sua ultima campagna digital internazionale commissionata da Mars, Inc e realizzata da BBDO, una delle agenzie pubblicitarie più importanti a livello mondiale.

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Mars, a livello globale, ha voluto avvicinare Snickers al mondo dei millennials, fonte di ispirazione e di crescita per il brand, parlando loro con il linguaggio dell’ironia e puntando su un genere musicale estremamente apprezzato da questo target: l’hip hop.

Per farlo, Mars ha scelto star internazionali del calibro di Elton John e Boogie, protagonisti di una storia divertente e accattivante, in grado di coinvolgere lo spettatore sin dalle prime battute: Boogie, pronto a cimentarsi in una sfida proprio a colpi di rap, non sembra essere in sé… tanto da avere le sembianze e lo stile di Elton John! “Non sei più tu quando hai fame”: con questa frase viene offerto al cantautore londinese una barretta Snickers, che immediatamente lo rinvigorisce donandogli forza ed energia e trasformandolo nuovamente in Boogie, pronto più che mai ad affrontare la rap battle.

La campagna video sarà on air per le prossime otto settimane.

Ma la carica di Snickers va oltre lo schermo e scende direttamente sul campo di calcio: il 2019, infatti, vede la nota barretta ancora al fianco della Juventus per accompagnarla in tutte le partite di Serie A, condividendo lo stesso spirito di inclusione, gioco di squadra, divertimento ed energia che riflette le caratteristiche di un grande Club come Juventus.

Le sorprese non sono ancora finite: Snickers ha infatti lanciato una nuova, più pulita e impattante visual identity, che concretizza la semplicità e l’innovazione di questo storico brand, capace di rinnovarsi per rendersi sempre più accattivante. Un packaging che racchiude il sapore di ingredienti gustosi che hanno fatto di Snickers un brand iconico e tra i più apprezzati dai consumatori.